Via della Canapiglia, 5 - 56019 Vecchiano (Pi) - Tel. +39 050 6397401

Come spesso accade, le soddisfazioni migliori arrivano quando si lavora in team fianco a fianco e uniti per perseguire uno scopo comune. Nello specifico, Hisolution è lieta di portare in risalto una partnership di grande spessore come quella con Beltos, azienda toscana specializzata nell’outsourcing e parte di Dedagroup, divisione Fashion, Factory & Retail.

Da questa fortunata collaborazione è nata l’opportunità per Hisolution di lavorare con Beltos, su una grande realtà aziendale internazionale come Magna Closures Italia. Magna Closures Italia, attiva a livello globale, disegna, produce e monta componenti per il settore automobilistico, ingegnerizza ed assembla veicoli, produce macchinari originali per autovetture e veicoli leggeri e, a Guasticce (Livorno), produce le serrature per i principali gruppi automobilistici del mondo.

Il progetto è partito grazie all’esigenza della committenza di conoscere a fondo la propria infrastruttura aziendale e indagare circa la possibilità di raggiungere economie sulle spese TLC attraverso un Assessment. Hisolution e Beltos hanno risposto alla chiamata, ponendosi come partner sempre attenti alle esigenze ed alle richieste del cliente con i servizi di Management e Cost Control per l’outsourcing delle TLC aziendali. Il viaggio è appena iniziato ma siamo sicuri che non mancheranno le soddisfazioni!